lunedì 27 giugno 2022

Aquarian Waves: fluire con l'anima

 


Aquarian Waves, fluire con l’anima. https://www.aquarianwaves.org/la-scuola-insegnanti-aw

Il valore di una disciplina è nel riposizionarci al centro di noi stessi soprattutto quando passiamo momenti di intenso stress. Certo possiamo anche fare una semplice passeggiata in natura e già questo ci fa stare meglio. Ma c’è molta differenza tra una semplice attività che ci rigenera ed una pratica che ci ricorda nel profondo chi siamo.

“Fluire con l’anima” è il sotto titolo che ho scelto per Aquarian Waves perchè questo mi ricorda che per prima cosa siamo anime desiderose di vivere. La nostra natura umana è il veicolo attraverso il quale l’anima fa esperienza in questo universo. Per questo non dovremmo mai dimenticare chi è il vero soggetto e per questo serve una pratica integrale.

Quando cerco di raccontare cos’è Aquarian Waves  mi rendo conto della difficoltà che trovo nell’esprimere i punti chiavi di questa metodologia. Ho pensato quindi di realizzare un nuovo breve  video che fornisca una suggestione. In fondo la pratica di Aquarian Waves poggia su 3 pilastri. Il primo è la meditazione  nelle sue molteplici forme, per comprendere e trasformare la qualità della mente. Il secondo è la Soul Motion, danza consapevole, che è lo strumento principale per apprendere a fluire con l’anima. Il terzo pilastro è l’astrologia spirituale per avere una visione cosmica della nostra missione spirituale e per ritrovare la strada di casa.

Quando si mettono assieme questi 3 contributi c’è un forte effetto di riposizionamento nel nostro centro, lo stress si dissolve ed acquistiamo chiarezza sulle vere priorità.

Se ti interessa sapere di più su Aquarian Waves segue questo link: https://www.aquarianwaves.org/la-scuola-insegnanti-aw


Nessun commento:

Posta un commento